La nostra azienda, leader nel settore impiantistico aeraulico, è alla ricerca di un Progettista Meccanico da inserire nel team per un potenziamento dell’organico.
La risorsa selezionata, verrà inserita in un team all’interno dell’ufficio tecnico e di design. Si occuperà della progettazione di impianti industriali di filtrazione e condizionamento che saranno destinati a clienti Worldwide.
Il profilo inserito avrà la possibilità, una volta acquisita autonomia operativa, di diventare responsabile della gestione delle commesse in ogni loro fase. La figura, tra le varie mansioni, si occuperà anche della presa in carico dell’ordine acquisito dall’ufficio commerciale e della relativa componentistica.
Il/la candidato/a darà un supporto tecnico al reparto produttivo, controllerà la qualità del lavoro svolto e gestirà i rapporti con i clienti e fornitori, sia nazionali che internazionali. Il/la professionista riporterà direttamente all’Head of Technical Department.
I requisiti minimi richiesti sono una laurea in Ing. Energetica o Meccanica (o titoli equivalenti), aver maturato un esperienza di almeno 4 anni all’interno di uffici tecnici nel ruolo di PE/PM e sviluppate conoscenze tecniche nell’ambito dell’impiantistica industriale.
E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese, ottime competenze informatiche e un ottimo utilizzo di autocad 2D e solidworks. Ricerchiamo candidati realmente motivati ad entrare a far parte di uno dei più importanti Big Player del mercato con ottime doti comunicativo relazionali.
Proattività, leadership e problem solving sono le caratteristiche che non dovranno mancare.
Luogo di lavoro: sede principale Ponte Nossa (BG) / succursale Crema