BUSI – Macchine monocilindriche per calze
La storia di Busi comincia nel lontano 1958, quando Giovanni Busi dà vita alla sua azienda. Una sfida coraggiosa ancor oggi portata avanti dalla seconda e terza generazione della famiglia Busi.
L’azienda produce da oltre 60 anni machine monocilindriche per calze, le quali – posizionate nel segmento Premium – realizzano un prodotto unico, riconosciuto per la sua eccellenza.
Le macchine Busi producono calze classiche, fantasia (fino a 6 colori più lo sfondo), sportive, tecno-sportive in un’ampia varietà di modelli oltre che soluzioni particolari per calze a compressione graduata in classe 1, 2, 3.
La gamma Busi è in grado di soddisfare anche la clientela più esigente e si suddivide in tre linee: linea Gold, linea Platinum e linea Medical.
La linea Gold comprende le macchine per calze di qualità superiore (calze per bebè, bimbi, uomo e donna).
La linea Platinum include le macchine in grado di produrre modelli di calze molto sofisticate e di altissima qualità, vendute al consumatore finale con notevoli margini di profitto.
La linea Medical comprende le macchine per la produzione di calze medicali a compressione graduata, certificate in classe 1, 2, 3, in vera costa.