...
IT | EN | ES | FR

CANALAIR SERVICE SRL APRE A NUOVI ORIZZONTI


Nella sua costante ricerca di crescita e per poter attuare nuove strategie volte ad incrementare e rinforzare la leadership della Canalair Service nella gestione dei processi di trattamento aria per linee Spunlace, Spunbond, Needlpunch, Thermobonding, Airlaid, Canalair Service è lieta di annunciare ufficialmente un’importante novità relativa al suo establshment : il Dr. Simone Donarini, nominato come nuovo CEO dell’Azienda.

Grazie alla sua importante esperienza amministrativa e finanziaria e alle spiccate capacità organizzative e relazionali maturate cooperando con primari istituti di credito, il suo arrivo assicurerà a Canalair Service la spinta necessaria per proiettarsi nel business futuro.

L’impegno dell’intera compagnia sarà focalizzata sulla presenza in tutti i paesi del mondo con soluzioni sempre più innovative, nel rispetto dei principi di “sustanability” che ci guidano nel nostro sviluppo tecnologico.

Il costante inserimento delle nuove generazioni nella struttura dell’Azienda ci permette di poter cogliere quelle innovazioni / break through che solo menti giovani portano con tutto il loro entusiasmo.

L’occasione ci è utile per informarvi che la Canalair Service ha trasferito la sua sede legale e produttiva in Via Prealpina Orobica n.64 – 24028 Ponte Nossa (BG) Italy – in una nuovissima struttura di 4.500 mq.

All’interno di questi nuovi spazi produttivi l’operatività è stata ottimizzata completamente grazie a logiche di produzione ed assemblaggio innovative.

Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato con Noi nel raggiungere i risultati fin qui ottenuti.

Con l’augurio di ottenere ancora migliori risultati nell’anno nuovo.


Maurizio Braga

CMO – Global Sales Manager

CANALAIR SERVICE SRL